[Golem] computer per pakistan

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 9 Feb 2007 23:00:30 CET

ad oggi sono stati preparati per la consegna e già portati via dall'officina
11 monitor
30 computer
21 tastiere
43 cavi
21 mouse
1 modem che ho io ( mi manca però il cavo )

in terra già pronti dovrebbereo essere altri 6 o 7 computer.
Uno lo sto facendo io
Pertanto dovremmo essere a quasi a 40 computer pronti e direi che come primo
anno potremmo essere già soddisfatti.
Mancherebbero
29 monitor
19 tastiere
37 cavi
19 mouse
Martedi vediamo cosa c'è ancora in officina e poi se non ci arriviamo
proviamo a chiedere in giro .
Publiser ci ascolti ? Ci servirebbe qualche monitor e un po' di cavi
elettrici ?
Ho ottenuto un altra settimana prima di iniziare a riempire il container. Dal
pakistan scalpitano. Vediamo di farli contenti almeno per Pasqua.
Maurizio

--
Maurizio Pertici

Utente skype: kmizio