[Golem] dismissione PC e stampanti arpat

Alessandra Ricciardi a.ricciardi@arpat.toscana.it
Mar 13 Feb 2007 16:29:51 CET

Ciao sono Alessandra Ricciardi e lavoro all'ARPAT (Agenzia Regionale per la
Protezione dell'Ambientale della Toscana), un mio collega mi ha fatto
vedere un articolo che parlava di voi e della vostra esperienza nel
recupero dei computer al fine di dargli una nuova vita e indirizzarli a
strutture benefiche. Noi all'ARPAT ci troviamo nella situazione di dover
dismettere urgentemente pc e stampanti oramai obsoleti e che sono in parte
anche stati "cannibalizzati". Il  nostro regolamento perņ ci impone di
dismettere i nostri beni facendoli entrare nella catena dei rifiuti o di
poterli donare solamente ad enti senza fini di lucro.
Pertanto se rientrate formalmente in questa seconda ipotesi ,e vi interessa
dare un'occhiata al nostro materiale contattatemi a breve o per mail o allo
055-3206367.

saluti                    Alessandra Ricciardi

Ufficio Provveditorato