[Golem] Corso Linux Difficile

Alessandro a.martufi@email.it
Mar 13 Feb 2007 22:55:47 CET

Ciao, scusa il disturbo ma è che cercando un manuale di kdevelope, un corso di
qt designer, insomma, cercando qualche informazione su come sviluppare in
c/c++ in ambiente linux, mi sono imbattuto in questa mail e così ti ho
scritto...

Io ho iniziato da poco a sviluppare con kdevelope e qt designer ma trovo molta
difficoltà a reperire informazioni al riguardo. Se trovassi un corso, anche a
pagamento lo farei, o un bel libro.
Puoi percaso darmi un aiutino?

Grazie mille e buonanotte
Alessandro

 Sponsor:
 Cassine di Pietra: vini veneti di qualità subito a casa Sua
* da un’azienda famigliare al servizio di clienti selezionati
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid919&d-2