[Golem] Corso Linux Difficile

Hal hal@linux.it
Sab 17 Feb 2007 18:27:41 CET

Alessandro ha scritto:
> Ciao, scusa il disturbo ma è che cercando un manuale di kdevelope, un corso di
> qt designer, insomma, cercando qualche informazione su come sviluppare in
> c/c++ in ambiente linux, mi sono imbattuto in questa mail e così ti ho
> scritto...

Ciao Alessandro,

Hai scritto alla lista di discussione del GOLEM. Ti rispondo io (che
però non sono un programmatore...).

> Io ho iniziato da poco a sviluppare con kdevelope e qt designer ma trovo molta
> difficoltà a reperire informazioni al riguardo. Se trovassi un corso, anche a
> pagamento lo farei, o un bel libro. Puoi percaso darmi un aiutino?

Poco, purtroppo. Che ne diresti di cominciare dal luogo più ovvio?
http://www.kdevelop.org/
http://docs.kde.org/development/it/kdevelop/kdevelop/

Secondo me se ti iscrivi alla loro mailing list trovi quello che cerchi
http://www.kdevelop.org/index.html?filename=mailinglist.html (e tanto
altro).

Ciao
:-)