[Golem] R: ALBO COMUNALE DELLE REALTÀ ASSOCIATIVE

gbrx82@virgilio.it gbrx82@virgilio.it
Lun 19 Feb 2007 10:20:49 CET

I tesserati del 2005 sono stati circa 30, nel 2006 sono stati 50,
mentre gli iscritti alla lista hack sono 202.

Chi è il segretario?
Potrebbe controllare se nel verbale della riunione in cui fu eletto
l'attuale consiglio c'è l'elenco dei consiglieri in carica e mandarmelo
per email o portarlo in officina martedi (domani sera)?
Così se
riusciamo a mettere insieme tutti i documenti si fa questa benedetta
domanda, però bisognerebbe che Giacomo passasse a firmare.
Giacomo non
è che puoi passare anche solo 5 minuti per mettere una firma?

Ciao
Gabriele

----Messaggio originale----
Da: mauriziopertici@tiscali.it
Data: 18-feb-2007 11.46 PM
A: "Lorex"<lorex@email.it>, "Luana"
<luanadimitrio@interfree.it>, "gbrx82@virgilio.it"<gbrx82@virgilio.it>,
"Raistlin"<raistlin@linux.it>, "Fabrizio Pieraccini"<fapiera@inwind.
it>, "Dima"<linuxloverstaff@gmail.com>, "Ly*"<lywashu@email.it>,
"Giacomo Bagnoli"<gbagnoli@gmail.com>
Ogg: ALBO COMUNALE DELLE REALTÀ
ASSOCIATIVE

ho cercato un pò velocemente di fare i due ultimi
documenti che mancavano per
completare la pratica per l'iscrizione
all'ALBO COMUNALE DELLE REALTÀ
ASSOCIATIVE, scopiazzando tra il sito e
gli atti ufficiali.
Lo mando ad alcuni,perché francamente non mi
ricordo più chi erano i
consiglieri eletti l'ultima volta. Se qualcuno
gli da un'occhiata,
integrandolo , togliendo o modificando qualcosa
martedi lo stampiamo e lo
facciamo firmare al Presidente.

Mi mancano
gli iscritti per lo scorso anno ,  quelli degli anni precedenti (
per
far vedere che siamo in crescita). Così pure metterei gli iscritti
(Approssimativamente )alle due liste ( per mostrare che bene o male c'è
un
seguito anche a distanza).
Nelle cose fatte se ci sono cose che mi
sono dimenticato scusatemi.