[Golem] Richiesta di aiuto

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 19 Feb 2007 21:54:12 CET

Alle 2:31 PM, lunedì 19 febbraio 2007, Raistlin ha scritto:

> Ciao,

Stavo pensando se non era il caso di fare, magari alla sede sfruttando i
computer che ci sono, un minicorso starter di Linux per dare il minimo delle
informazioni basilari per poter partire del costo modesto diciamo euro 10 +
10 della tessera. Quello che necessita per sopravvivere al nuovo impatto.

Oggi ho completato il ritiro del materiale per il Pakistan, ma in officina di
roba ce ne ancora molta. Vediamo di fare qualcosaltro per le scuole italiane.
Domani se il Capoofficina mi da un lettore DVD provo con SODILINUX
Maurizio