[Golem] (senza oggetto)

Francesco Pantalone f.pantalone@tele2.it
Mer 21 Feb 2007 18:09:34 CET

Salve ho un pc usato ma funzionante che ho sostituito da poco. Vorrei sapere se può servirvi oppure no e come fare per farvelo avere.
il pc è un assemblato: scheda madre intel 440 lx agp pentium II
                                 processore pentium II 350
                                 ram 256 mb pc 133
                                 hard disk da 6 Gb
                                 scheda video maxtor g100 4 Mb
                                 scheda di rete 10/100
                                 lettore cd rom 36x
                                 masterizzatore cd 32x 12x 48x
                                 lettore floppy
                                 tastiera e mouse
In più ho alcuni componenti: 1 ram da 128
                                          3 da 32
                                          4 da 4
                                          un modem usb nortek 56 k
volendo anche un satellite toshiba 350 Mh, 4 Gb al quale si è rotta la scheda video, ma che funziona con un monitor aggiuntivo.
Ovviamente tutte le periferiche, se servissero, hanno i drivers originali.
Vi può interessare qualcosa?
Aspetto vostre notizie
saluti f