[Golem] (senza oggetto)

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 21 Feb 2007 21:40:33 CET

Alle 6:09 PM, mercoledì 21 febbraio 2007, Francesco Pantalone ha scritto:
> Salve ho un pc usato ma funzionante che ho sostituito da poco. Vorrei
> sapere se può servirvi oppure no e come fare per farvelo avere.
Innanzi tutto grazie di esserti ricordato del golem e delle sua attività di
TRASHWARE. La macchina con quelle caratteristiche è piùche sufficiente per
farla tornare a nuova vita e sarà sicuramente utile nei progetti ancora in
corso di realizzazione ( sempre più scuole ci contattano ) Per farcela aver
l'officina si trova ad Avane ( empoli ) ed è aperta ogni martedi dalle 21,15
in poi . Non sappiamo dove tu abiti eventualmente parliamone. Tieni presente
che questa è una lista pubblica e quindi tutti leggono i messaggi quindi se
devi mettere un indirizzo e numero di telefono rispondi a me o a uno dei
componenti del Golem che trovi sul sito:
> In più ho alcuni componenti: 1 ram da 128
questa ci interessa moltissimo
>                                           3 da 32
queste ci fanno comodo per integrare
>                                           4 da 4
Queste non le riusciamo a recuperare purtroppo ( se non come portachiavi , ma
ne abbiamo una infinità
>                                           un modem usb nortek 56 k
è esterno ? non so se compatibile, magari vediamo potrebbe andar bene ?
> volendo anche un satellite toshiba 350 Mh, 4 Gb al quale si è rotta la
> scheda video, ma che funziona con un monitor aggiuntivo.
Di questo non mi pronuncio , vediamo se risponde qualcuno più esperto in fatto
di hardware
> Ovviamente tutte
> le periferiche, se servissero, hanno i drivers originali. Vi può
> interessare qualcosa?
NO assolutamente LInux è un sistema libero e autosufficente. Fa tutto da solo,
provare per credere
> Aspetto vostre notizie
> saluti f
Grazie