[Golem] PC dismessi

Ly* lywashu@email.it
Mer 3 Gen 2007 18:42:55 CET

Ly* wrote:

> Ci faccio un salto io, tanto sono qua a Limite. E poi ho visto il loro
> sito e sono curiosa...
>
> Hal, quando vieni a trovarmi?
>
> Buon 2007 a tutti
>
> Ly*

Saluti a tutti.
Come promesso, sono stata a visionare il materiale disponibile presso la
BCS. Hanno almeno 4 o 5 macchine interessanti, delle quali due sono IBM
NetVista con processore Duron, completi. Poi ci sarebbero dei monitor
17", uno switch funzionante ma con le ventole bloccate, alcuni cadaveri
di pc e una valanga di cavi. Direi che qualcosa sicuramente possiamo
prendere, eviterei i cadaveri e i cavi.
Mi chiedono delucidazioni riguardo alla modalitÓ di cessione, e si
pongono il problema della dismissione e relativi costi (bravi! ).  Per
loro, la soluzione ottimale sarebbe che ci portassimo via tutto e poi
buttiamo quello che non ci serve... ma gli ho giÓ detto che in genere
non si fa cosý. Ho proposto di andare lÓ, prendere quello che possiamo,
ci fatturano una sciocchezza o fanno una donazione, e il resto va a
Publiser. Mi dicono che ci sono dei problemi e che devono sentire cosa
ne pensano in contabilitÓ.

Noi cosa ne pensiamo?

Ly*

--