[Golem] PC dismessi

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 3 Gen 2007 22:28:29 CET

Alle 6:42 PM, mercoledý 03 gennaio 2007, Ly* ha scritto:

> Mi chiedono delucidazioni riguardo alla modalitÓ di cessione, e si
> pongono il problema della dismissione e relativi costi (bravi! ).  Per
> loro, la soluzione ottimale sarebbe che ci portassimo via tutto e poi
> buttiamo quello che non ci serve... ma gli ho giÓ detto che in genere
> non si fa cosý. Ho proposto di andare lÓ, prendere quello che possiamo,
> ci fatturano una sciocchezza o fanno una donazione, e il resto va a
> Publiser. Mi dicono che ci sono dei problemi e che devono sentire cosa
> ne pensano in contabilitÓ.
>
> Noi cosa ne pensiamo?
Noi non possiamo prendere rifiuti, ma solo macchine che hanno una aspettativa
di vita ulteriore altrimenti ci andiamo ad impelagare in una situazione che
potrebbe non essere piacevole. Fino a che i computer sono pochi, qualche
avanzo ce lo ritirano, ma se la cosa cresce finisce che prima o poi ci fanno
pagare a noi lo smaltimento. E soprrattutto NON ACCETTIAMO PIU STAMPANTI A
MENO CHE NON CI VENGA GARANTITA LA ASSOLUT└ FUNZIONALIT└ ( E CHE CI SIA LA
CARTUCCIA A PREZZI ACCESSIBILI , PERCH╚ SE COSTA PI┘ DELLA STAMPANTE IL GIOCO
NON  VALE LA CANDELA) C'Ŕ qualcuno che ha scritto in lista trashware  che sta
facendo una tesi sugli aspetti legislativi della legge raee. vediamo se ne
esce qualcosa di buono .

Maurizio
--
Maurizio Pertici