[Golem] PC dismessi

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 3 Gen 2007 22:28:29 CET

Alle 6:42 PM, mercoledì 03 gennaio 2007, Ly* ha scritto:

> Mi chiedono delucidazioni riguardo alla modalità di cessione, e si
> pongono il problema della dismissione e relativi costi (bravi! ).  Per
> loro, la soluzione ottimale sarebbe che ci portassimo via tutto e poi
> buttiamo quello che non ci serve... ma gli ho già detto che in genere
> non si fa così. Ho proposto di andare là, prendere quello che possiamo,
> ci fatturano una sciocchezza o fanno una donazione, e il resto va a
> Publiser. Mi dicono che ci sono dei problemi e che devono sentire cosa
> ne pensano in contabilità.
>
> Noi cosa ne pensiamo?
Noi non possiamo prendere rifiuti, ma solo macchine che hanno una aspettativa
di vita ulteriore altrimenti ci andiamo ad impelagare in una situazione che
potrebbe non essere piacevole. Fino a che i computer sono pochi, qualche
avanzo ce lo ritirano, ma se la cosa cresce finisce che prima o poi ci fanno
pagare a noi lo smaltimento. E soprrattutto NON ACCETTIAMO PIU STAMPANTI A
MENO CHE NON CI VENGA GARANTITA LA ASSOLUTÀ FUNZIONALITÀ ( E CHE CI SIA LA
CARTUCCIA A PREZZI ACCESSIBILI , PERCHÈ SE COSTA PIÙ DELLA STAMPANTE IL GIOCO
NON  VALE LA CANDELA) C'è qualcuno che ha scritto in lista trashware  che sta
facendo una tesi sugli aspetti legislativi della legge raee. vediamo se ne
esce qualcosa di buono .

Maurizio
--
Maurizio Pertici