[Golem] PAAS di CERTALDO

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 3 Gen 2007 22:40:03 CET

Alle 3:10 PM, mercoledì 03 gennaio 2007, lorenzo ha scritto:

> fra l'altro sono pronti almeno altri 8 pc in officina, quindi possiamo
> terminare alcuni dei progetti in corso segnati sul sito.chi li segue si
> faccia avanti!
> lorenzo
 se c'è uno con software didattico ( edubuntu o simili) con scheda audio e
casse anche piccole , provo a continuare il discorso iniziato lo scorso anno
con la scuola elementare di ponte a egola

progetti avviati:
Cuba ?  non si sa più niente  ?

Per la corale non so se sia stato fatto qualcosa , c'era qualcuno che ci stava
lavorando. Altrimenti io ho installato MUSIX  sul computer che avevo preso
http://musix.org.ar/en/index.html
e' una distribuzione orientata alla musica veramente eccezionale.
Non sono però riuscito a configurarla bene ( ci vorrebbe Alex u o qualcuno a
cui piace il genere) Martedi lo riporto e lo faccio vedere ( pardon SENTIRE).

Maurizio

--
Maurizio Pertici

Utente skype: kmizio