[Golem] pc x corale. era: PAAS di CERTALDO

A&P ap1491@tin.it
Gio 4 Gen 2007 00:19:07 CET

mauriziop ha scritto:
> [...]
>
> Per la corale non so se sia stato fatto qualcosa , c'era qualcuno che ci stava
> lavorando. Altrimenti io ho installato MUSIX  sul computer che avevo preso
> http://musix.org.ar/en/index.html
> e' una distribuzione orientata alla musica veramente eccezionale.
> Non sono perņ riuscito a configurarla bene ( ci vorrebbe Alex u o qualcuno a
> cui piace il genere) Martedi lo riporto e lo faccio vedere ( pardon SENTIRE).
>
> Maurizio

Ciao,
io ho installato ubuntu sul compaq assegnato alla corale, gira che e'
una bellezza... ho risolto installando la ubuntu 6.06 server che parte
in modalita' testo e poi gli ho dato di apt-get install ubuntu-desktop ...
ciao a tutti,
Alessandro (Alx per gli amici ;-) )