[Golem] Materiale BCS

Ly* lywashu@email.it
Mar 16 Gen 2007 16:25:26 CET

Raistlin wrote:

> Ottimo! :)

> Bhe`, io per Limite sono certamente disponibile... Ed ho le chiavi
> dell'OI, se servono!
> Purtroppo domani pomeriggio non ci sono, a meno che non facciamo
> veramente presto, tipo verso le 14.00 - 14.30...
>
> Fammi sapere se posso essere d'aiuto :D
>
> Ciao,
> Dario

Salve a tutti,
purtroppo devo rimandare la missione BCS, causa impegnissimi di lavoro,
precedentemente non previsti. Io cerco di pianificarmi le giornate e il
resto del mondo mi smonta i piani...
Diciamo che si rimette a domani, mercoledì 17. Sempre previa conferma
degli amici di BCS.

Vi anticipo che ho partecipato alla riunione che si è tenuta ieri al
Circondario, relativa anche al Progetto Trashflow.
E' una iniziativa molto bella, alla quale siamo invitati a partecipare.
Ulteriori dettagli appena posso, prometto...

torno al lavoro...

saluti

Ly*

--