R: [Golem] Materiale BCS

fabio.tardella@bcsmarine.com fabio.tardella@bcsmarine.com
Mar 16 Gen 2007 17:54:19 CET

Vieni quando vuoi.

Fabio

-----Messaggio originale-----
Da: Ly* [mailto:lywashu@email.it]
Inviato: martedì 16 gennaio 2007 16.25
A: Gruppo Operativo Linux Empoli
Cc: fabio.tardella@bcsmarine.com
Oggetto: Re: [Golem] Materiale BCS

Raistlin wrote:

> Ottimo! :)

> Bhe`, io per Limite sono certamente disponibile... Ed ho le chiavi
> dell'OI, se servono!
> Purtroppo domani pomeriggio non ci sono, a meno che non facciamo
> veramente presto, tipo verso le 14.00 - 14.30...
>
> Fammi sapere se posso essere d'aiuto :D
>
> Ciao,
> Dario

Salve a tutti,
purtroppo devo rimandare la missione BCS, causa impegnissimi di lavoro,
precedentemente non previsti. Io cerco di pianificarmi le giornate e il
resto del mondo mi smonta i piani...
Diciamo che si rimette a domani, mercoledì 17. Sempre previa conferma
degli amici di BCS.

Vi anticipo che ho partecipato alla riunione che si è tenuta ieri al
Circondario, relativa anche al Progetto Trashflow.
E' una iniziativa molto bella, alla quale siamo invitati a partecipare.
Ulteriori dettagli appena posso, prometto...

torno al lavoro...

saluti

Ly*

--
Giulia Bimbi
GNU/Linux Registered User: #356295

Ai sensi del D.lgs. 196/2003 e successive modifiche e integrazioni, si precisa che le informazioni contenute nel presente messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Pertanto è vietata la copia, la diffusione e la rivelazione anche parziale dei dati in esso contenuti alle persone non autorizzate dal medesimo. Chiunque lo ricevesse per  errore è pregato di restituirlo al mittente e di distruggerne il contenuto. Ai sensi dell'art.7 del D.lgs. 196 del 30.06.03, in qualsiasi momento l'interessato può esercitare i suoi diritti in merito ad un eventuale trattamento non autorizzato.

Further to D.lgs. 196/2003, please note that this message including any attachment contains confidential information, intended only for the addressed. Any unauthorized disclosure, copying, distribution or reliance on the contents of this information is strictly prohibited. If you are not the named addressed, please notify the sender immediately by responding to this e-mail, and delete the message from your system. Further to art. 7 of D. lgs. 196/2003, at any time the sender is allowed to exercise one's rights for unauthorized disclosure.