[Golem] cessione computer rinati

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 14 Lug 2007 19:13:01 CEST

credo non ci siano particolari problemi a  realizzare un computer con il
sistema operativo linux da donarvi come associazione.
L'unico problema sarà qualche settimana di attesa , complice l'estate , i
pochi volontari a lavorare ( faccio ammenda , ma anch'io ultimamente sono
stato molto assente) e i progetti  da completare.
Non so se avete esigenze particolari di software, o di connessione ad internet
o se dovete fare cose particolari.
Fateci sapere e lo inseriamo nei progetti da realizzare sul nostro sito.

http://golem.linux.it/index.php/Trashaware_GOLEM

L'unico problema è la consegna. Come facciamo a farvelo avere? Qualcuno in
lista capita da quelle parti ?

--
Maurizio Pertici

Utente skype: kmizio