[Golem] Foto e varie comunicazioni di servizio.

Luana Dimitrio luanadimitrio@interfree.it
Sab 2 Giu 2007 09:18:42 CEST

Ciao,
ieri sera alla festa de l'unità è andato tutto bene,ci sono anche le
prime foto:

http://golem.linux.it/index.php/Festa_de_l%27Unit%C3%A0_2007

http://www.flickr.com/photos/gruppo_operativo_linux_empoli/

Vi volevo dire che è passato il signore che voleva il computer per il
bambino (Lorenzo,ti ricordi quello che è venuto per Solidarietà in
festa?).Io gli ho detto di ripassare martedì,se ce la fate potete
preparagliene uno?
Ho pensato che potremmo dargli anche quello della signora dei bomboloni
e poi a lei rifarLo con calma....insomma,decidete voi,ricordatevi solo
che martedì passerà.

Altra cosa:ho dato le chiavi dell'officina ad Alberto (non gistri,ma
quello che vedete nelle foto).Lui stasera (sabato) può passare a tenere
aperto,qualcuno può andare con lui?
ma soprattutto.......VI VOLETE SEGNARE NEL WIKI BRUTTI
SCANSAFATICHE!?!?!?

Ciao

Luana

--