[Golem] Foto e varie comunicazioni di servizio.

Lorex lorex@email.it
Sab 2 Giu 2007 10:27:52 CEST

> Vi volevo dire che è passato il signore che voleva il computer per il
> bambino (Lorenzo,ti ricordi quello che è venuto per Solidarietà in
> festa?).Io gli ho detto di ripassare martedì,se ce la fate potete
> preparagliene uno?
> Ho pensato che potremmo dargli anche quello della signora dei bomboloni
> e poi a lei rifarLo con calma....insomma,decidete voi,ricordatevi solo
> che martedì passerà.

sono gia pronti entrambi i pc e c'è ne dovrebbe essere pure qualcun'altro...

> Altra cosa:ho dato le chiavi dell'officina ad Alberto (non gistri,ma
> quello che vedete nelle foto).Lui stasera (sabato) può passare a tenere
> aperto,qualcuno può andare con lui?
dipende,ma se mi libero presto ci passo.
> ma soprattutto.......VI VOLETE SEGNARE NEL WIKI BRUTTI
> SCANSAFATICHE!?!?!?

come scansafatiche?! ieri ho pure montato il gazebo! l'ho fatto al piu
presto perche avevano gia inziato a mettere i cassonetti dell'immondizia
davanti la sede....oltre al cartellone che vedete pure in foto. Giulia
fammi sapere quando vieni a ritiralo che te lo fo trovare inscatolato.
ultima cosa: se vogliamo dei pas dobbiamo sentire Rossella della direzione
che c'è solo la sera e quindi ieri non ho trovato, comunque il martedi
non ci saranno serate a pagamento.

lorenzo

 Sponsor:
 In REGALO 'All the Good Thing' di NELLY FURTADO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6617&d=20070602