[Golem] Un paio di computer dalla vostra officina

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 15 Giu 2007 21:22:40 CEST

Alle 1:45 PM, venerdì 15 giugno 2007, Hal ha scritto:
> Ci scrive Leandro del FLUG,
> Ce li abbiamo due computer che sarebbero ben seguiti da Leandro?

scusate la franchezza , ma mi chiedo . Questo non significa creare un
precedente ? Normalmente  i computer vengono donati a scuole, organizzazioni,
persone che fanno parte di una collettività.
Girare delle macchine su cui nel nostro tempo libero abbiamo lavorato per
installarci Linux a singole persone, creerebbe un precedente.
Poi potrebbe venire mio fratello , mio cugino , la mia vicina di casa e allora
come si fa?.
Ci sono tanti  progetti in sospeso , che credo abbiano una priorità
maggiore,allora portiamo avanti prima  quelli , oppure togliamoli dal sito.

Se a me danno  un computer posso decidere  a chi darlo e perderci del tempo ad
installare linux. Ma se quella macchina è stata data al Golem , allora la
destinazione deve avere una valenza sociale.
Non vorrei essere stato troppo duro, ma io la vedo così.

larga la foglia stretta la via, dite la vostra che io ho detto la mia.

Maurizio