[Golem] Un paio di computer dalla vostra officina

Ly* lywashu@email.it
Lun 18 Giu 2007 09:08:41 CEST

Dico la mia: sono d'accordo con Maurizio.
Non vorrei che la gente ci prendesse per "quelli che regalano i
computer". Fino ad ora abbiamo fatto operazioni di promozione di Linux e
software libero tramite donazioni ad altre Associazioni (quindi pc
"regalati", ma con una destinazione d'uso comunque "pubblica"), a scuole
(ancora più "pubblica", e meravigliosamente educativa), o aiutando chi
volesse installare Linux sul proprio pc.
La gente è molto sociale, come dice Hal, ma a volte è anche molto...
poco seria? pronta ad approfittarsene? Diffondere la voce che il Golem
regala computer a chi fa richiesta mi sembra pericoloso. È chiaro che i
pc dati a Leandro resteranno sicuramente con Linux sopra, e saranno ben
curati, su questo non ho dubbi. È il "precedente" che si verrebbe a
creare che potrebbe diventare difficile da gestire.

un saluto a tutti

Ly*