[Golem] Donazione HARDWARE

en.cip@tin.it en.cip@tin.it
Lun 12 Mar 2007 17:57:42 CET

Ciao sono Enrico di Empoli, ho un paio di vecchi MAC un PERFORMA e un
POWER PC 8600, non conosco esattamente tutte le loro potenzialità, mi
ricordo solo che il PERFORMA ha un Hard Disk di 500mb, ed il POWER PC
8600 un hard disk da 4GB e una RAM di più di 100MB ma non mi ricordo il
dato esatto e sono tutti e due perfettamente funzionanti. Ho inoltre un
monitor 14" APPLE e una stampante APPLE con meccanica CANON, un
modem
64K e naturalmente una tastiera e un mouse. Fatemi sapere se vi possono
interessare, avrei piacere di lasciarli a qualcuno che può averne
bisogno prima che farli finire in una discarica senza essere riciclati.
Non esitate a contattarmi alla mail en.cip@tin.it oppure al num.
3487685665. Ciao e Grazie
Enrico Cipollini

Avevo già inviato questo
messaggio, ma non ho ricevuto risposta, forse perchè non ero iscritto
alla mailing list.