[Golem] Re: Progetto trashware

Lorex lorex@email.it
Mar 22 Maggio 2007 09:55:01 CEST

	--------- Original Message --------
	Da: Gruppo Operativo Linux Empoli <golem@firenze.linux.it>
	To: golem@firenze.linux.it <golem@firenze.linux.it>
	Oggetto: [Golem] Re: Progetto trashware
	Data: 21/05/07 13:34

> L'idea puo' essere buona ma va corredata con i fatti...
> Adesso che abbiamo ulteriori risorse per portarla avanti (i 5000euro del
> premio) io vi chiederei:
> -il supporto di analisi e di beta-testing a Stefano che si sta occupando
> dello sviluppo del portale di scambio elettronico.
> Solo se esso sara' semplice da utilizzare e... praticamente
> autosufficiente/autoalimentante la cosa potra' avere successo. Intendo che
> una onlus o un cittadino arriva, si registra, cerca quello che gli serve,
lo
> [...]

la persona da ringraziare sei te, che ci dai sempre fiducia e sopratutto ci
aiuti.
probabilmente ci dobbiamo organizzare un pò meglio, ma per quello che ci
chiedi non
penso ci siano problemi, visto che ne abbiamo pure parlato durante l'ultimo
consiglio
e la proposta era stata accettata....poi insomma per un altro anno di
adsl...
lorenzo

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei
finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=20070522