[Golem] Progetto trashware

Lorex lorex@email.it
Mar 22 Maggio 2007 10:42:39 CEST

> Non lo cercano. Tecnicamente sono bravi: hanno insegnanti di elettronica
> e di informatica, hanno laboratori e strumentazione. Hanno braccia, mani
> e cervello.
>
> Gli manca qualcuno con le idee chiare sul Trashware come attivitą
> ecologica e sociale, ma forse anche sul Software Libero.
>
> Questo potrebbe essere il nostro ruolo.
>

> A.

allora ancora meglio,basta trovare qualcun'altro disponibile.
lorenzo

 Sponsor:
 Gioca on-line con Best Western! Puoi vincere buoni-sconto per soggiorni in
tutto il mondo e un week-end per due persone a Positano. Iscriviti subito!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6498&d=20070522