[Golem] partecipazione a progetto riduzione rifiuti

lorenzo lorex@email.it
Mar 29 Maggio 2007 00:05:43 CEST

> Comunque, in generale, complimenti, e` fatta molto bene, mi sembra che
> tu sia entrato nel ruolo di presidente in modo perfetto... Non potevamo
> fare una scelta migliore! :-D :-D

....si ma conto molto sull'aiuto di tutti, il tuo in particolare (che
fra l'altro arriva sempre puntuale)....se aspetto il vice presidente sto
fresco.
> Ciao,
> Dario
>
> PS. La conversazione mi sembra abbastanza informale, ed e` giusto che
> resti cosi`,
e io che mi ero impegnato....
 ma se vi sembra il caso possiamo allegare in calce qualche
> informazione sul GOLEM (chi e`, cosa fa, le solite cose).
> Io ho qualcosa del genere (usata per partecipare a progetti, richiedere
> patrocini, ecc.) ed anche Maurizio credo abbia una "raccolta standard"
> che allega alle mail ed alle richieste di comunicati stampa ecc.
>
> Se ritieni che serva fai un fischio...

per adesso si fa senza, anche perche' penso che ci conoscano, magari per
i prossimi contatti puo' far comodo.
lore