[Golem] Corso Linux a Limite sull'arno

Hal hal@linux.it
Lun 21 Maggio 2007 10:26:52 CEST

Ciao,

Vorrei organizzare un corso Linux a Limite sull'Arno, nella biblioteca
Comunale.

Probabile inizio mercoledì 6 giugno 2007

Requisiti per partecipare:
1. tessera del GOLEM.
2. saper usare la posta elettronica
3. *giurare* solennemente che entro la fine del corso installeremo Linux
anche sul nostro pc a casa.

Cinque incontri (6, 13, 20, 27, 4)

1. Installazione
2. Un po'di gestione da interfaccia grafica
3. Linea di comando
4. Crittografia
5. Ancora linea di comando

Chiedo aiuto al GOLEM: ho bisogno delle copie della Ubuntu 7.04 desktop
e alternate (non si sa mai, se ci fosse poca ram).

Il posti sono limitati dalla disponibilità di computer nella biblioteca
di Limite. Quanti ce ne sono?

Per essere iscritti è necessario inviare un messaggio di conferma a
golem@golem.linux.it indicando il proprio numero di tessera.

Le iscrizioni sono aperte.

Ciao
Alberto