[Golem] problemi di connessione

Alberto Ciampini nerull@virgilio.it
Gio 15 Nov 2007 20:31:30 CET

studio architettura ha scritto:
> Sinceramente non riesco a capire è come se il PC non colloquiasse con
> il router.....?????!!!!!!!!
non sò se ti può aiutare, ma ho avuto suse per un pò e mi ricordo che
per far navigare su internet dovetti fare in modo che il pc usasse il
dhcp per ottenere l'indirizzo ip.....
se l'impostavo manualmente non mi funzionava........ forse non era un
problema di indirizzo, ma di gateway, solo che non ci persi molto tempo
per capire cosa era perché con il dhcp non avevo problemi........

in bocca al lupo!!

--
"serpentiforme creatura........
amante del buio e della paura...........

soda caustica - 'serpentiforme'

alberto ciampini