[Golem] Thrasware - un incontro chiaccherata

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 17 Nov 2007 13:39:26 CET

Alle 1:16 PM, sabato 17 novembre 2007, m3k ha scritto:

non so se sei iscritto alla lista, quindi rispondo in doppio destinatario.

Benvenuto tra gli utenti del trashware. Io non ho molto tempo , a causa del
mio lavoro  ( del tutto estraneo all'informatica), comunque chiedimi ciò che
vuoi , con calma ma rispondo a tutti. Complimenti per la vostra attività. io
seguo molto l'attività di linux nelle scuole, complici i miei figli e ti devo
assicurare che tanto più sono piccoli e tanto meglio si trovano con linux.

Ciao
Maurizio