[Golem] Fw: Concessione piazzale del Mercato Ortofrutticolo per il Linusday

Lorex lorex@email.it
Gio 11 Ott 2007 16:08:10 CEST

Salve a tutti,
vi inoltro la mail e gli allegati che mi ha mandato il comune in risposta
alla richiesta dell'uso della "vela" del mercato ortofrutticolo.il problema
è che ci chiedono di pagare e non poco. sinceramente non sono daccordo.
primo perche come dice il disciplinare da loro inviato secondo l'articolo
5 siamo esonerati da questi oneri,secondo perchè come mi ha fatto notare
il tesoriere ultimamente abbiamo pagato delle belle bollette,terzo perchè
se il golem ha comunque la possibilità di spendere quei soldi penso che
ci siano altri modi migliori e rispettosi della nostra attivita.
quindi ditemi la vostra.
io sarei per rimandargli una mail facendo appunto appello al loro
articolo 5 che appunto la nostra manifestazione è un iniziativa di
livello sociale e che comunque se insistono per il pagamento non
abbiamo soldi da spendere in questo modo e faremo lo stesso la festa
del linuSday nei nostri locali.

lorenzo