[Golem] Fw: Concessione piazzale del Mercato Ortofrutticolo per il Linusday

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 11 Ott 2007 18:55:25 CEST

On Thu, 2007-10-11 at 16:08 +0200, Lorex wrote:
> [...]
> sinceramente non sono daccordo.
Neanche io!

> primo perche come dice il disciplinare da loro inviato secondo l'articolo
> 5 siamo esonerati da questi oneri,secondo perchè come mi ha fatto notare
> il tesoriere ultimamente abbiamo pagato delle belle bollette,terzo perchè
> se il golem ha comunque la possibilità di spendere quei soldi penso che
> ci siano altri modi migliori e rispettosi della nostra attivita.
> quindi ditemi la vostra.
Concordo in pieno, soprattutto col punto 3...

> io sarei per rimandargli una mail facendo appunto appello al loro
> articolo 5 che appunto la nostra manifestazione è un iniziativa di
> livello sociale e che comunque se insistono per il pagamento non
> abbiamo soldi da spendere in questo modo e faremo lo stesso la festa
> del linuSday nei nostri locali.
Giusto, anche secondo me e` la strada da percorrere.

A beneficio di chi non ha voluto/potuto aprire il .doc allegato l'art. 5
citato da Lorenzo recita:
"In ragione del particolare rilievo morale o sociale delle iniziative ed
in considerazione del tipo di enti o soggetti che ne facciano richiesta,
può essere concessa, con provvedimento della Giunta Municipale,
l’esenzione delle tariffe di cui al I c. di cui all’art. 4"

Quindi la questione e` un po' di lana caprina (che cazzo significa
"rilievo morale"? In uesto contesto poi! Ma come parlano questi in un
regolamento? :-O) e la discrezionalita` sul richiedere o meno il
pagamento e` e resta loro al 100%.

Comunque, visto che non hanno capito un accidente i niente di chi siamo
e cosa vogliamo fare, e ci hanno preso per fan di Schulz e di Snoopy,
forse pensano addirittura che facciamo una specie di borsa-scambio dei
fumetti di Charlie Brown, una ulteriore chiarificazione delle
caratteristiche nostre e dell'evento non fara` sicuramente male.

Se poi ci rispondono di nuovo picche la vela se la tengono!

Gli altri che dicono ?

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4