[Golem] Linux day

Hal hal@linux.it
Gio 13 Set 2007 13:24:09 CEST

Raistlin ha scritto:
> Se tu vuoi fare tutte queste belle cose non credo che nessuno provera` a
> fermarti! :-)

No, no, ci potete "provare"...    :-)

Scherzo. Basterebbe un'occhiataccia.

> L'unica cosa che mi rende perplesso e` quella dei due luoghi separati.
> Certo non ho argomenti contro il "e se piove?"... Gli altri che dicono ?

Tieni conto anche di una cosa: se ci sono più di 10 (dieci!) persone,
dove entrano?

"Stiamo fuori" è un po' spartana come risposta. Il 27 ottobre potrebbe
non essere così caldo da stare fuori tutto il pomeriggio. A una cert'ora
fa pure buio.

Sapere che ci sono anche due o tre stoici che organizzano con molto
entusiasmo un diversivo al calduccio forse potrebbe aiutare. Chi vuole
pochi discorsi e molti circuiti può stare tutto il pomeriggio in sede;
chi è vestito troppo leggero per attendere la ricompilazione del kernel
può fare una visita ai chiacchieroni nel circolo.

> Bhe`, se c'e` chi li tiene, ripeto, nessuno rischiera` la vita per
> impedire a loro di parlare ed a te (e credo non solo a te!) di
> ascoltare! :-D

Si. Io lo organizzo perché interessa sentirli a me!  :-)

Come dice il nostro buon Torvalds: "just for fun".

Se devo fermarmi mi fermo. Senza problemi.

Ciao
A.