[Golem] Linux day

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 13 Set 2007 15:11:30 CEST

On Thu, 2007-09-13 at 13:24 +0200, Hal wrote:
> Tieni conto anche di una cosa: se ci sono più di 10 (dieci!) persone,
> dove entrano?
Stiamo fuori!!

> "Stiamo fuori" è un po' spartana come risposta.
Ooops!! Bhe`, si vede che sono "spartano"... Tant'e` che volevo vedere
"300" ma ancora non ce l'ho fatta... Lo prendero` a noleggio al piu`
presto! :-P

> Il 27 ottobre potrebbe
> non essere così caldo da stare fuori tutto il pomeriggio. A una cert'ora
> fa pure buio.
Io credo che, se non piove, "stare fuori" non sia un problema enorme,
considerando che, sulla base della mia esperienza venticinquennale, la
gente, quando fa freddo, si veste di piu` (dev'essere per facolta` come
queste che l'homo sapiens sapiens ha raggiunto l'attuale stadio
evolutivo)

Teniamo anche conto che per proiettare o far vedere gli schermi di un PC
il sole di ferragosto non e` che sia proprio il massimo!

> Sapere che ci sono anche due o tre stoici che organizzano con molto
> entusiasmo un diversivo al calduccio forse potrebbe aiutare.
Spartani... Stoici... Ti sei dato alla storia e filosofia greca ?? :-P

> Chi vuole
> pochi discorsi e molti circuiti può stare tutto il pomeriggio in sede;
> chi è vestito troppo leggero per attendere la ricompilazione del kernel
> può fare una visita ai chiacchieroni nel circolo.
Come ho detto e ripetuto sono felicissimo se ci saranno piu` tipi
diversi di approcci e momenti diversi in cui si parla di Software
Libero... Se chi organizza gli interventi vuole farli al coperto, per me
nessun problema :-)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4