[Golem] linux day

luanadimitrio@interfree.it luanadimitrio@interfree.it
Mar 19 Ago 2008 15:15:47 CEST

>sono daccordo,!il programma "musicale" era ben fatto, e poi si fa
>contenti hal :-) anche perche' non vorrei che se ci buttiamo
>troppo su osm diventa qualcosa di molto settoriale.....e se
>non viene nessuno chi ce lo mappa il circondario?

bene :)

>anche io amo la sede e ti do piena ragione. direi che per il 25 ottobre
>ci diamo
>la scadenza di sistemarla.
>per ripulita io intendo buttar via/regalare/vendere il 90% degli
>scanner, stampanti,
>megaserver, e lo switch della cisco. a qualcuno interessano o a consigli
>su cosa farci?

per pulirla intendevo proprio PULIRLA, giusto per far evitare di prendere il tetano alle persone :D
No, Scherzo, riuscire anche a liberarci delle cose che abbiamo in eccesso e deciderci a buttar via il materiale inutilizzabile Ŕ una cosa da farsi.

>e poi ci sara da fare tanti viaggi alla publiser per buttare via la
>ferraglia.
>"rinnovatina" gia mi alletta di piu, si potrebbe fare qualcosa
>all'interno, tipo sui
>muri rimasti liberi qualche schizzo o riga di comando stile uomo della
>preistoria o
>bimbo delle elementari. poi?

sisi, potremo anche dipingere qualche mobile vecchio e brutto e risistemare qualche tavolo.
Va bene se ne riparliamo a settembre?
io non potr˛ leggere la posta fino al 4 ma fino al 12 settembre non sar˛ in italia, quindi non potr˛ esservi di grande aiuto. Dal 12 in poi, mi offro volontaria sia per sfornare qualche ideuzza su come migliorare la sede, sia per armarmi pennello, rullo o quello che Ŕ necessario per realizzarla!

Ciao

Lua

Vuoi essere presente online?
Vuoi dare voce alla tua attivita`?
Acquista un dominio su domini.interfree.it.
A partire da 18,59 euro