[Golem] linux day

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 27 Ago 2008 12:26:08 CEST

salve a tutti,
per adesso dalla lista di osm, a parte i complimenti per essere l'unico
lug su osm e consigli per taggare l'Arno, nessuno ha dato disponibilità
per il linuxday, per adesso ho segnato il progetto
http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Toscana
nei prossimi giorni rimando una mail per sentire ancora se c'è
qualcuno disponibile a fare un intervento.

mi sono permesso di aprire la pagina sul wiki per il linuxday
http://www.golem.linux.it/index.php/Linuxday_2008
cosi buttiamo giu un pò di idee.

per tornare a osm e rispondere ad alcune domande di ieri sera
all'officina, ho trovato alcuni link utili, in ogni caso qualsiasi
gps anche quelli per auto vanno bene, basta installarci il programma
per memorizzare le tracce.

http://www.fradeve.altervista.org/2008/06/01/guida-pratica-allopenstreetmapping-su-ubuntu/

http://wiki.openstreetmap.org/index.php/GPS_Reviews

lorenzo