[Golem] richiesta di aiuto per progetto di solidariet ą

l.santilli@efoeawaonlus.org l.santilli@efoeawaonlus.org
Mer 3 Dic 2008 18:18:23 CET

Salve,

scrivo da Roma, dall'Associazione EfoeAwa che si occupa di
sostegno a popolazioni in Africa e Cambogia.
Ho sentito parlare della vostra associazione e poichč sto
cercando di trovare una dozzina di computer da mandare nel
Ghana, paese nel quale sto seguendo un progetto di sviluppo.
In un distretto che si compone di alcuni villaggi  sulle
rive del Lago Volta  abbiamo attivato un gemellaggio con una
scuola primaria, e altre attivitą collaterali, e vorrei
sapere
se potete darmi una mano nel recuperare dei pc. Per quanto
riguarda il sistema oprativo, credo che linux potrebbe
girare, anche in vista del  centro di formazione che č
tutto da
mettere in piedi, ma prima di verificare nel dettaglio
vorrei sapere se questa č una via percorribile. Sono
disponibile ad incontrarvi in qualsiasi momento per
informazioni e chiarimenti.

In attesa di una risposta, vi invio cordiali saluti Laura
Santilli