[Golem] richiesta di aiuto per progetto di solidariet à

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 4 Dic 2008 11:14:54 CET

cosa rispondiamo? io sarei per farlo, a patto che vengano a
prendere i pc una volta pronti. i pc ci sono gia al massimo
vanno riguardati. tanto per adesso a parte il portatile per
il Burundi che è pronto, i 2 pc per la pubblica assistenza
di Firenze che sono pronti da un anno e un computer per
l'Associazione amici della Zizzi se lo vogliono ancora, gli
altri 2 progetti grossi mi sembra che non ci sia furia.
Lorenzo