[Golem] info

giovanna delucia giovannadelucia@delse.it
Mer 3 Dic 2008 18:32:07 CET

 Siamo un azineda di Napoli e ci occupaimo di vendita ed assistenza
macchine per ufficio , pertanto abbiamo diverso materiale ancora utile
da smaltire, fino ad oggi procediamo allo smaltimento attraverso ditte
specializzate che ritirano il materiale presso i nostri uffici e lo
smaltiscono non si sa dove ne' come.
Sarei interessata a capire un po' di piu' la Vs.organizzazione ed
attivare un contatto con  Voi , mi potete spiegare a cosa  siete
interessati , se avete societa' che ritirano per Vs.conto ed anche la
procedura che bisogna seguire per poter donare le nostre attrezzature
dismesse.
Noi oltre che a PC abbiamo anche fotocopiatrici varie , stampanti ,
materiale di consumo obsoleto ecc....
Ho avuto modo di conoscerVi tramite la trasmissione Geo&Geo di oggi
03.12.08.
Attendo Vs.comunicazioni
Buon Lavoro
De Lucia Giovanna ( responsabile amministrativa della societa' DELSE
SRL)