[Golem] info

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 4 Dic 2008 11:24:39 CET

Salve Giovanna,
la ringraziamo per averci contattato, purtroppo noi
svolgiamo la nostra attività di volontariato solo e raccolta
pc solo nella nostra zona, per evidenti problemi logistici.
se vuole puo cercare in questa lista:
http://trashware.linux.it/wiki/Gruppi
il gruppo piu vicino a voi che fa attivita di trashware e
mandargli una mail con la lista del materiale che volete
donare e una breve descrizione delle caratteristiche.
l'avvertiamo però che questa attività è rivolta molto spesso
al solo materiale informatico (pc, monitor..) quindi le
consigliamo di dare un occhiata a questa nostra pagina:
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze
saluti
Lorenzo Bambi del golem