[Golem] serveroni?

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Ven 5 Dic 2008 12:01:50 CET

salve a tutti,
ritorno sulla questione, anche se ne avevamo gia parlato.
proviamo a smaltire quei serveroni che abbiamo?
parlo dei 4 o 5 server hp dual processor e il mega switch
cisco, piu roba varia che ancora non abbiamo utilizzato.
quando li presi una soluzione ltsp era pensabile ma adesso
con il cambio generazionale e commerciale dei pc e visto che
ormai ci arrivano anche pentium 4 mi sembra che quei server
sia inutili. per noi prendono spazio e prima o poi andranno
smaltiti, se li vogliamo regalare ad un progetto, mi
sembrano di difficile gestione, alto consumo, rumorosi,
pesanti e costosi per il trasporto.
torno a ripetere sono passati anni e ancora non ci abbiamo
fatto niente, stiamo diventando noi quelli che fanno
invecchiare i pc nel sotto scala.

per come la penso io se a qualcuno interessano, basta che lo
dica e venga un martedi a prenderseli, se non interessano a
nessuno possiamo trovare un acquirente che se li venga a
prendere, se gia ne conoscete fatelo sapere. non tanto per
farci soldi (che non ci sarebbe niente di male, visto che a
noi li chiedono) ma per levarseli di torno prima che
diventino veramente da museo e non interessino piu a nessuno.

ne ho parlato con il capofficina e vorrei sentire anche il
suo commento in lista oltre a quello di tutti i soci.

lorenzo