[Golem] computer usati

Bianca Maria Curti curtitrad@tin.it
Ven 5 Dic 2008 19:50:42 CET

Buongiorno.

Ho visto un servizio dedicato alla vostra attività di recupero e riciclo di pc usati in Geo (mi è piaciuto specialmente il portatile nella cassetta dei vini!)

Per caso, sapete di qualcuno nella mia zona (provincia di Varese) che - come voi - recupera i vecchi PC. Io ho un 386 ancora funzionante che ho sostituito per poter lavorare con una macchina più moderna. Però adesso mi piange il cuore a lasciare il vecchio PC in discarica come un rottame (tra l'altro, contiene ancora i miei documenti). Penso che potrebbe essere ancora utile a qualcuno.

Mille grazie e Buone Feste!
D.ssa Bianca Maria Curti
Traduttrice Interprete
Inglese - Francese