[Golem] informazioni

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 6 Dic 2008 16:31:58 CET

Grazie per averci contattato,
 in questi giorno dopo la trasmissione di  questo tipo siamo subissati
di offerte.
a tutti chiediamo di cercare un gruppo trashware vicino a casa per avere
un contatto diretto.
http://trashware.linux.it/wiki/Gruppi

Le consigliamo però di dare un occhiata a questa nostra pagina:
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze
prima di fare una donazione.
Maurizio