[Golem] Materiale da riciclare...?

Fabio Croci fabio.croci@gmail.com
Dom 7 Dic 2008 18:44:37 CET

Buongiorno,

dunque io abito a pistoia e avrei i seguenti componenti da "buttare":
- un vecchio pc desk pentium su socket 7 senza hard disk (non vi so dare i
dettagli della versione anche perché mi sa che la batteria è andata...) con
floppy e lettore cd
- un paio di vecchi mouse con attacco seriale
- un lettore CD 52X nuovo mai utilizzato
- un modem interno 56K nuovo mai utilizzato
- un paio di cavi di alimentazione
- una vecchia tastiera con un attacco preistorico che non so nemmeno come si
chiama
- un cavo parallelo per stampante
- un trasformatore con uscita a 10 Volts, credo servisse per un stampante HP
Deskjet
- un monitor a tubo catodico 14 pollici DEX 2450 perfettamente funzionante
con cavo alimentazione e cavo dati

Se vi può servire qualcosa e avete modo di passare a pistoia, fatemi sapere.

Intanto complimenti per la vostra iniziativa.

Fabio