[Golem] Materiale da riciclare...?

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Dom 7 Dic 2008 19:26:48 CET

Ci spiace molto , ma credo sia roba troppo vecchia per poter tenatre un
recupero.
Ci siamo posti dei limiti per non diventare una pattumiera.
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze
 ilcd rom,il modem e i cavi di alimentazione potrebbero andare, ma non
valgono un viaggio  a Pistoia.
Grazie per i complimenti. Se dopo le 21,30 di ogni martedi per caso si
trovasse a passare da empoli , venga a trovarci in officina. Si renderà
conto di cosa facciamo.

grazie comunque
Maurizio