[Golem] contatto

francesco poidomani poidomani.f@gmail.com
Sab 20 Dic 2008 21:43:13 CET

    Spett. Golem,
 ho saputo della vostra attività da Geo & Geo ( me ne ha parlato mia
moglie che lavora nella    scuola dove è stato effettuato il
servizio).
 Da parecchio tempo sono interessato a Linux ma un po' per
incompetenza, un po' per mancanza di tempo e di aiuto o consigli non
riesco a fare il salto.
 Abito in una frazione del comune di Peccioli, ho consultato i
programmi e le attività dei LUG dei dintorni e il vostro mi piace e mi
interessa molto.
 Mi piacerebbe avere un primo contatto; è possibile partecipare a un
vostro incontro del
Martedì sera? Il prossimo (a ridosso delle feste) ci sarà?
    Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti da Francesco Poidomani.