[Golem] pc vecchi

andrea as assianir@gmail.com
Dom 21 Dic 2008 23:15:11 CET

Salve, lavoro al comune di firenze ed ho saputo l'altro giorno che ci sono
alcuni pc di cui la direzione sistemi informatici ha autorizzato lo
smaltimento.
Chiaramente sono vecchi, credo che siano a livello di celeron 500 (i
peggiori).
Siccome mi sono ricordato di golem (credo in Report), ho provato
inizialmente ad accennare la cosa al referente informatico (la burocrazia è
una brutta bestia) e, avuto un quasi nulla osta ho pensato di contattare
golem per sapere se foste interessati a ricevere gratuitamente questo
materiale. Al momento non posso essere più preciso ma aspetto vostre
notizie.
Grazie e ciao

Andrea