[Golem] info per donazione pc

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 1 Feb 2008 21:46:03 CET

Il giorno mer, 30/01/2008 alle 19.23 +0100, Musa ha scritto:
> Ciao,
> .Avrei bisogno di alcune info sul trashware. Ho dei pc vecchi che vorrei
> regalare a qualcuno purché ne sia fatto buon uso ( riutilizzo nelle
> scuole, istruzione bambini, utilizzo da parte di chi non puo' comprare
> un pc nuovo o  altro basta che non vadano in discarica ecc ecc). Ho
> trovato alcune associazioni che si occupano di questo ma  si trovano
> fuori dalla Toscana e sarebbe veramente impegnativo dovere spedire la
> roba. Sapete  dirmi a chi potermi rivolgere? ( Io sono di Livorno )
> grazie
> [...]
grazie dell'interessamento.
A livorno trovi i G.U.L.L.i
http://www.gullix.org/
ma non so se a l'interno dell'associazione ci sia qualcuno che si occupa
di TRASHWARE
a pisa è attiva ingegneria senza frontiere
http://isf-pisa.org/

e pc donato
http://www.pcdonato.com/index.php?option=com_content&task=view&id=14&Itemid=29

ed altri

altrimenti ci siamo noi ad empoli, ma bisogna capire quanto vecchi siano
questi computer.
maurizio