[Golem] R: Re: Tornato indietro l'Atto di iscrizione di GOLEM al Registro Regionale delle APS Associazioni di promozione sociale

Gabriele gbrx82@virgilio.it
Lun 4 Feb 2008 11:29:33 CET

Per andare alla posta a ritirare la raccomandata non c'è problema ci
vado io, invece per quanto riguarda il rinnovo dell'affitto, martedi
porto il contratto cosi gli diamo un occhiata e vediamo cosa dobbiamo
fare.

Saluti
Gabriele

----Messaggio originale----
Da:
mauriziopertici@tiscali.it
Data: 3-feb-2008 5.41 PM
A: "Gruppo
Operativo Linux Empoli"<golem@firenze.linux.it>
Ogg: Re: [Golem]
Tornato indietro l&#39;Atto di iscrizione di GOLEM	al	Registro
Regionale delle APS Associazioni di promozione sociale

Il giorno ven,
01/02/2008 alle 12.35 +0100, Non Profit ha scritto:
> Al Presidente di
GOLEM Gruppo Operativo Linux Empoli

> Ve lo abbiamo rispedito
all'indirizzo della sede operativa (Via
> Magolo, 34/p - Loc. Avane -
EMPOLI).

probabilmente la postina ci lascerà un avviso per il ritiro,
visto che
non troverà nessuno. Chi va a prenderlo ?.

Inoltre a marzo
mi sembra scada l'uso del locale e bisognerà chiedere il
rinnovo.
Se ce
lo danno come credo, bisognerà valutare di portarci la sede
legale.
Ma
di questo punto se ne occuperà il nuovo consiglio.
maurizio