[Golem] Donazione harware

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 14 Gen 2008 22:54:29 CET

Il giorno dom, 13/01/2008 alle 12.32 +0100, Stefano Mangani ha scritto:
> Ciao,
> sono in possesso di hardware che non uso da tempo ma perfettamente
> funzionante, in particolare:
>
> PC middle tower AMD K6 II 500Mhz, 30GB HD, 256 MB RAM (mi pare)
se ha 256 mb di ram non credo ci siano problemi a farlo funzionare
> Stampante a getto HP 815C
preferiamo non prendere stampanti. Le cartucce costano più della
stampante e se non si riesce a farla funzionare abbiamo buttato i soldi
per le cartucce e ci rimane un oggetto da smaltire
> Scanner Canon D646U.
no
sembra non sia compatibile con linux
> Il tutto completo di documentazione e drivers.
>
> Vorrei sapere se vi può interessare ed eventualmente come fare a
> recapitarvi il materiale.
per il computer se vuoi portarlo siamo al mercato ortofrutticolo di
avane ogni martedi dalle 21,30 a tarda notte.
http://golem.linux.it/index.php/Dov%27e%60_il_GOLEM_%3F
http://golem.linux.it/index.php/Immagine:Pulizia0014.jpg

Grazie
maurizio