[Golem] Donazione harware

LomantoGiuseppe glomant@tin.it
Dom 27 Gen 2008 19:19:50 CET

Stefano Mangani ha scritto:
> Ciao,
> sono in possesso di hardware che non uso da tempo ma perfettamente
> funzionante, in particolare:
>
> PC middle tower AMD K6 II 500Mhz, 30GB HD, 256 MB RAM (mi pare)
> Stampante a getto HP 815C
> Scanner Canon D646U.
> Il tutto completo di documentazione e drivers.
>
> Vorrei sapere se vi può interessare ed eventualmente come fare a
> recapitarvi il materiale.
>
> Saluti
>
> Stefano

Perfetto puoi recapitarci il materiale suddetto
portandolo tutti i martedì sera dopo le 21:30
all'interno del mercato ortofrutticolo di Empoli
(ci trovi facilmente in quanto vi e una
lampada blu accesa all'esterno nostra della sede)

Così conosci la nostra associazione dal vivo e se
vuoi ti diverti a smontare e rimontare computer che non
funzionano.

Tanti saluti e buon divertimento