[Golem] trashware in Congo

Luca Gibelli nervous@nervous.it
Dom 20 Gen 2008 22:48:16 CET

Ciao,

> in officina c'è gia una ventina di macchine gia pronte, magari sono da
> accendere
> e vedere se tutto va bene, ma penso che entro marzo ce la facciamo
> tranquillamente.
> inoltre mi sembra uno spreco tenerle li ferme e danno pure noia per gli
> spazi
> ristretti in cui operiamo in officina.
> martedi controlliamo e ti facciamo sapere qualcosa di piu preciso.

Ci sono novita' per caso? Avete mica un numero di tel. che posso dare al
tipo cosi' da avere un riferimento per organizzarci meglio (specialmente
per il trasporto)?

Grazie!

--
Luca 'NERvOus' Gibelli (nervous@nervous.it || bofh@oltrelinux.com)
Home Page: http://www.nervous.it

BOFH excuse 8688:
 * You've been infected by the Telescoping Hubble virus.