[Golem] trashware in Congo

lorex lorex@email.it
Lun 21 Gen 2008 14:34:39 CET

Luca Gibelli ha scritto:
> Ciao,

> Ci sono novita' per caso? Avete mica un numero di tel. che posso dare al
> tipo cosi' da avere un riferimento per organizzarci meglio (specialmente
> per il trasporto)?
>
> Grazie!

martedi scorso abbiamo cominciato ad organizzare il progetto.
i pc ci sono, dobbiamo solo accenderli ed eventualmente aggiornarli.
da domani sera ci mettiamo al lavoro.per adesso sentiamoci in
lista o per email. te organizza il trasporto e facci sapere di
preciso quando parte la spedizione.
lorenzo

 Sponsor:
 New Giorno e Notte Plus: ordina il prodotto dimagrante n° 1 in Italia
*
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7109&d=21-1