[Golem] 2 computer in Sicilia per il 30 Luglio

Dima DJ linuxloverstaff@gmail.com
Lun 14 Lug 2008 21:16:09 CEST

ljsu

scrivo da corleone con mezzj di emergenzaq i computer sarebbe meglio
farli arrivare e gestire dal lug o o piu vicino a qui per creare
associazionismo in loco inoltre probabilmente arriverebbero prima
discutetene e trovtae la soluzione migliore . per la parte tecnica qui
alla cooperativa' gli c e qq un informatico linuxiano